Skip to content
SCOPRI I TELI MARE PER L'ESTATE SHOP NOW
Campionario Gratuito Richiedilo Ora

spedizione gratuita per ordini superiori a 99€

Notizie

Paris Fashion Week: 8 Eventi Imperdibili e Calendario Sfilate Autunno-Inverno 2024/2025

by Roberto Ruotolo 28 Feb 2024
Paris Fashion Week: 8 Eventi Imperdibili e Calendario Sfilate Autunno-Inverno 2024/2025
La Paris Fashion Week è pronta a presentare le nuove collezioni Autunno-Inverno 2024/2025, dopo il termine della settimana della moda di Milano. Questo evento si distingue per la sua durata, con ben 108 appuntamenti tra sfilate e presentazioni, culminando con la chiusura di Louis Vuitton il 5 marzo.

Eventi Imperdibili:

  1. Debutto di Charles de Vilmorin: Dopo aver lasciato Rochas, il talentuoso stilista presenterà la sua prima collezione presso Sphere, supportato dalla Fédération de la Haute Couture et de la Mode.
  2. Debutto di Yusuke Takahashi con CFCL: Lo stilista giapponese, proveniente dall'ufficio stile di Issey Miyake, farà il suo debutto con il suo brand CFCL.
  3. Espansione della Collezione da Ester Manas: Il brand co-fondato da Ester Manas e Balthazar Delepierre amplierà la sua offerta includendo non solo abiti ma anche giacche.
  4. Debutto di Alessandro Vigilante da Rochas: Dopo Charles de Vilmorin, sarà Alessandro Vigilante a guidare Rochas con la sua prima collezione per l'Autunno-Inverno 2024/2025.
  5. Debutto di Chemena Kamali da Chloé: La neo direttrice creativa della maison Chloé farà il suo debutto in passerella con la sua prima collezione.
  6. Debutto di Seán McGirr da Alexander McQueen: Lo stilista irlandese sarà al timone della casa di moda inglese Alexander McQueen per la prima volta.
  7. 10° Anniversario di Nicolas Ghesquière da Louis Vuitton: Si celebreranno i primi 10 anni alla direzione creativa di Nicolas Ghesquière presso Louis Vuitton.
  8. Premiazioni per Simon Porte Jacquemus: Nonostante non sia nel calendario ufficiale, Simon Porte Jacquemus riceverà due premi durante la Paris Fashion Week.

Calendario Sfilate (Estratto):

  • Martedì 27 febbraio: Christian Dior, Saint Laurent.
  • Mercoledì 28 febbraio: Balmain, Acne Studios.
  • Giovedì 29 febbraio: Givenchy, Isabel Marant.
  • Venerdì 1 marzo: Loewe, Yohji Yamamoto.
  • Sabato 2 marzo: Vivienne Westwood, Alexander McQueen.
  • Domenica 3 marzo: Balenciaga, Valentino.
  • Lunedì 4 marzo: Stella McCartney, Pierre Cardin.
  • Martedì 5 marzo: Chanel, Louis Vuitton

Per rimanere aggiornati su tutte le ultime tendenze e novità dalla Paris Fashion Week e non perdere nessun dettaglio degli eventi più esclusivi, segui il nostro blog su Patterntag e realizza tessuti personalizzati in base alle ultime tendenza moda!

 

Prec
Pros

Thanks for subscribing!

This email has been registered!

Shop the look

Choose Options

Patterntag
Registrati per ottenere promozioni e news
Modifica opzione
Termini & Condizioni
Proseguendo , l'utente dichiara di aver letto, compreso e accettato termini e condizioni di Patterntag. Nel caso di Stampe Personalizzate Dichiara di aver caricato una grafica non coperta da copyright di terzi

Choose Options

this is just a warning
Login