Skip to content
Campionario Gratuito Richiedilo Ora

spedizione gratuita per ordini superiori a 99€

Notizie

Come indossare un foulard con stile

by Roberto Ruotolo 02 Sep 2022
Come indossare un foulard con stile

Scopri come mettere un foulard in testa con i consigli di Patterntag

Il foulard è un accessorio indispensabile per donna ed è un must have da avere nel proprio guardaroba, in modo da creare uno stile unico ed inconfondibile e in grado di abbinarsi ad ogni tipo di look, dallo stile più formale a quello più casual.

Un foulard patterntag effetto seta made in itay quadrato grande ha mediamente dimensioni grandi, ovvero 70x70, e si può portare facilmente con se, specialmente quando si viaggia per nuove mete ed esprimere al meglio la propria creatività per dare un tocco originale al proprio outfit ed esprimere la propria personalità.

Patterntag come indossare un foulard in testa

Gli attuali modelli di foulard, sciarpe, stole, bandane, fazzoletti vengono realizzati con stili moderni e con stampe originali, inoltre vengono prediletti foulard morbidi e leggeri, infatti grazie alle caratteristiche della seta si può proteggere in modo facile ed elegante zone del corpo molto sensibili durante i cambiamenti climatici, come ad esempio quando avviene il cambio di stagione con il foulard si può riparare da freddo, umidità o vento, la gola o il capo non trascurando il look che si intende arricchire.

Patterntag in collaborazione con il brand MESME, ha realizzato foulard effetto seta made in Italy ad un prezzo accessibile dall'ottimo rapporto qualità prezzo e dallo stile moderno con disegni eleganti e al passo con le tendenze moda del momento.

Patterntag come mettere il foulard in testa

Il termine foulard ha origini francesi e significa "sciarpa", veniva utilizzato come fazzoletto in cotone dalle contadine e veniva utilizzato per proteggersi la testa, a partire dal 1900 venne utilizzato come accessorio di moda e solamente nel 1937 fu creato il primo foulard in seta di Hermès, diventando un elemento elegante da indossare in modo chic con disinvoltura dal mondo femminile, inoltre a partire dagli anni 2000 il foulard viene utilizzato dagli uomini e con usi più disparati, come ad esempio viene utilizzato come top, come cintura, come bandana o per avvolgere i capelli in modo elegante.

Per indossare un foulard in modo armonico con il proprio look e secondo le ultime tendenze moda, Il noto brand francese Hermès ha realizzato dei video tutorial che è possibile visualizzare tramite l'app da scaricare su smartphone o tablet compatibile per Android o IOS.

Patterntag come mettere il foulard in testa ecosostenibile

Recentemente il foulard viene utilizzato per metterlo in testa in modo originale e fantasioso, con i foulard MESME by Patterntag potrai indossare un foulard quadrato grande in per farlo diventare una fascia, turbante, fermacoda o una hippie crown ad un prezzo contenuto e senza rinunciare allo stile, avvolgerai tra i capelli un fazzoletto effetto seta, morbido e leggero da utilizzare in qualunque periodo dell'anno e da tenere nella propria borsa o zaino da donna per uscire senza dimenticare una sciarpa leggera dall'effetto seta con grafiche e disegni innovativi.

Potrai indossare il foulard nelle modalità più appropriate al tuo stile senza stress, acquistando su Patterntag foulard effetto seta e con tessuto eco-friendly ad un prezzo comprensivo di spedizione e 100% made in Italy con la facilità di un click.

I modelli di FOULARD in vendita sull'ecommerce italiano Patterntag sono:

 

Prec
Pros

Thanks for subscribing!

This email has been registered!

Shop the look

Choose Options

Patterntag
Registrati per ottenere promozioni e news

Social

Modifica opzione
Termini & Condizioni
Proseguendo , l'utente dichiara di aver letto, compreso e accettato termini e condizioni di Patterntag. Nel caso di Stampe Personalizzate Dichiara di aver caricato una grafica non coperta da copyright di terzi e di aver preso visione delle avvertenze di stampa.

Choose Options

this is just a warning
Login