Skip to content
SCOPRI I TELI MARE PER L'ESTATE SHOP NOW
Campionario Gratuito Richiedilo Ora

spedizione gratuita per ordini superiori a 99€

Notizie

Come abbinare i foulard con i tuoi capi preferiti

by Roberto Ruotolo 23 Jan 2023
Come abbinare i foulard con i tuoi capi preferiti

I foulard sono un accessorio versatile: possono arricchire un look semplice aggiungendo un tocco di stile, oppure essere usati per creare un look originale e di tendenza. Se vuoi scoprire come abbinare i tuoi foulard con i tuoi capi preferiti, continua a leggere questo articolo e scoprirai qualche idea utile!

Come abbinare i foulard con una giacca di jeans


Uno dei modi più semplici per abbinare un foulard è quello di indossarlo con una giacca di jeans. Il denim dona al look un tocco di stile casual, mentre il foulard aggiunge una nota di colore e di stile. Per creare un look più ricercato ed elegante, scegli un foulard di seta con motivi ricamati nelle tonalità del denim, come il blu o il grigio.

 

Come abbinare i foulard con una camicia bianca


Un altro modo di abbinare un foulard è quello di indossarlo su una camicia bianca. Un foulard con una stampa colorata, come ad esempio una fantasia floreale o geometrica, può dare un tocco di stile a un look classico. Scegli un foulard con una tonalità di colore che contrasta con quella della camicia, in modo da creare un look ricercato ed equilibrato.

 

Come abbinare i foulard con un maglione


I foulard possono anche essere abbinati ai maglioni per creare un look più informale e alla moda. Scegli un maglione con una fantasia interessante, come ad esempio una stampa animalier o a righe, e abbina un foulard di seta con un motivo astratto o floreale. In questo modo creerai un look originale ed equilibrato!

 

Come abbinare i foulard con un vestito


I foulard possono anche essere abbinati ai vestiti per creare un look più sofisticato. Scegli un vestito con una stampa interessante, come ad esempio una fantasia floreale o un motivo astratto, e abbina un foulard di seta con un colore che contrasta. In questo modo creerai un look originale ed elegante!

 

Come abbinare i foulard con un cappotto


Un altro modo per abbinare un foulard è quello di indossarlo su un cappotto. Scegli un cappotto di un colore neutro, come il grigio o il nero, e abbina un foulard di seta con un motivo colorato. In questo modo, il foulard darà un tocco di stile al tuo look, senza renderlo troppo appariscente.

 

Con i consigli i Patterntag speriamo di averti aiutato a capire come abbinare i tuoi foulard con i tuoi capi preferiti. Ora sei pronto per creare look originali e alla moda e puoi scegliere tra tanti modelli firmati Mesmé disponibli in diversi colori e modelli.

Prec
Pros

Thanks for subscribing!

This email has been registered!

Shop the look

Choose Options

Patterntag
Registrati per ottenere promozioni e news

Social

Modifica opzione
Termini & Condizioni
Proseguendo , l'utente dichiara di aver letto, compreso e accettato termini e condizioni di Patterntag. Nel caso di Stampe Personalizzate Dichiara di aver caricato una grafica non coperta da copyright di terzi

Choose Options

this is just a warning
Login