Skip to content
SCOPRI I TELI MARE PER L'ESTATE SHOP NOW
Campionario Gratuito Richiedilo Ora

spedizione gratuita per ordini superiori a 99€

Notizie

10 idee per abbinare i foulard e rendere unico il tuo look

by Roberto Ruotolo 23 Jan 2023
10 idee per abbinare i foulard e rendere unico il tuo look

I foulard possono essere un modo semplice ma efficace per completare il tuo look. Gli stili e i colori sono infiniti, quindi sperimentare con l'abbinamento di foulard è sempre divertente. Ecco alcune idee per abbinare al meglio i tuoi foulard e rendere unico il tuo look.


1. Accoppia un foulard con una sciarpa. Abbina un foulard con una sciarpa per un look di tendenza. Scegli una tonalità più scura come un grigio scuro per la sciarpa e una tonalità più chiara come un bianco crema per il foulard.

2. Abbina un foulard a una giacca. Abbina un foulard con una giacca per un look elegante. Scegli una tonalità più scura come un verde scuro per la giacca e una tonalità più chiara come un blu per il foulard.

3. Abbina un foulard a una camicia. Abbina un foulard con una camicia per un look di classe. Scegli una tonalità più scura come un azzurro per la camicia e una tonalità più chiara come un rosa per il foulard.

4. Abbina un foulard a una gonna. Abbina un foulard con una gonna per un look femminile. Scegli una tonalità più scura come un nero per la gonna e una tonalità più chiara come un viola per il foulard.

5. Abbina un foulard ai jeans. Abbina un foulard con un paio di jeans per un look casual. Scegli una tonalità più scura come un blu navy per i jeans e una tonalità più chiara come un rosso per il foulard.

6. Abbina un foulard a un cappello. Abbina un foulard con un cappello per un look alla moda. Scegli una tonalità più scura come un marrone per il cappello e una tonalità più chiara come un beige per il foulard.

7. Abbina un foulard a una borsa. Abbina un foulard con una borsa per un look trendy. Scegli una tonalità più scura come un marrone per la borsa e una tonalità più chiara come un giallo per il foulard.

8. Abbina un foulard a una scarpa. Abbina un foulard con una scarpa per un look audace. Scegli una tonalità più scura come un nero per le scarpe e una tonalità più chiara come un rosso per il foulard.

9. Abbina un foulard a una cintura. Abbina un foulard con una cintura per un look alla moda. Scegli una tonalità più scura come un marrone per la cintura e una tonalità più chiara come un viola per il foulard.

10. Abbina un foulard a una cravatta. Abbina un foulard con una cravatta per un look elegante. Scegli una tonalità più scura come un blu navy per la cravatta e una tonalità più chiara come un rosa per il foulard.

Acquista ora i Foulard Mesmé su Patterntag e rendi unico il tuo look

Prec
Pros

Thanks for subscribing!

This email has been registered!

Shop the look

Choose Options

Patterntag
Registrati per ottenere promozioni e news

Social

Modifica opzione
Termini & Condizioni
Proseguendo , l'utente dichiara di aver letto, compreso e accettato termini e condizioni di Patterntag. Nel caso di Stampe Personalizzate Dichiara di aver caricato una grafica non coperta da copyright di terzi

Choose Options

this is just a warning
Login